Scaffalature portapallet

Scaffalature portapallet

Le scaffalature portapallet tradizionali sono adatte alla realizzazione della maggior parte dei magazzini, sia di piccole che di grandi dimensioni. Questo tipo di struttura è quella economicamente più vantaggiosa, perché rappresenta un ottimo connubio tra costo e unità di carico.

Vantaggi

  • Controllo dello stock totale
  • Adattabile a peso e volume della merce.

La scaffalatura portapallet tradizionale è una struttura composta da spalle e correnti, adatta alla realizzazione della maggior parte dei magazzini, sia di piccole che di grandi dimensioni.

Tra le caratteristiche principali dei magazzini, realizzati con il sistema tradizionale, ci sono la possibilità di accedere in ogni momento ad ogni singola unità di carico, quella di poter stoccare merci differenti in ogni posto pallet, nonché la possibilità di adattarsi a tutti i mezzi di movimentazione.

Queste caratteristiche rendono quindi la scaffalatura portapallet tradizionale una tra le più versatili in ambito logistico.

Questo sistema consente anche lo stoccaggio di cassoni metallici o in plastica, fusti, bobine, pezze, ecc.

Con l’inserimento di piani continui si possono adattare i livelli alla movimentazione manuale (picking) per il deposito di merce sfusa.

Sei interessato a questo prodotto? Scrivici usando il form.