Scaffalature con satellite

Scaffalature con satellite

Le scaffalature con satellite sono una soluzione di stoccaggio semi-automatica ad alta densità per la movimentazione di merci: consentono un grande risparmio di spazio e assicurano un’alta velocità di lavoro.
Eliminano inoltre la necessità di carrelli elevatori per entrare nei corridoi.

La scaffalatura per satellite è dotata di guide apposite che servono sia da sostegno per i pallet sia da corsia di scorrimento del satellite: potrai gestire l'attività di quest’ultimo tramite un telecomando. Il satellite inoltre informa quando le batterie sono prossime all'esaurimento della carica.

Avrai sempre a disposizione la mappatura delle scorte e i tempi di gestione del magazzino saranno ridotti. L'utilizzo del sistema scaffalature con satellite è vantaggioso per i seguenti motivi:

risparmio di tempo e non si richiede l'uso di carrelli elevatori speciali basso livello di rischi o danni all'apparecchiatura e al personale operativo veloce e sostenibile; gestisce automaticamente il prelievo e il recupero dei pallet offre uno storage più efficace e ad alta densità raccoglie, deposita e riorganizza i pallet con grande precisione.

Sei interessato a questo prodotto? Scrivici usando il form.